Calco Verde metodo Ronconi®

Il Calco Verde nasce e viene studiato per trattamenti massoterapici e cosmetici: drenante e detossinante ma anche straordinario decontratturante.

Ci si avvale del calco verde per trattamenti di bellezza e rilassanti, è consigliato come anticellulite, antismagliature e ottimo dimagrante, ma anche utile per alleviare dolori localizzati ed eliminare tensioni prima e dopo l’attività fisica intensa (es. acido lattico). La sua applicazione si può effettuare previo trattamento con Tecarterapia con successivo massaggio con oli ‘ad personam’.

Il suo impacco occlusivo ad azione FREDDO-CALDO-FREDDO ottimizza la penetrazione dei prodotti applicati in precedenza, aumentandone l’efficacia e generando una ginnastica vascolare che favorisce il drenaggio dei liquidi di ristagno, l’eliminazione di tossine e acido lattico e un’azione rassodante tonificante con risultati visibili fin dalla prima applicazione.

Il contributo della natura
Il Calco Verde è una soluzione 100% naturale che non comporta complicazioni o reazioni allergiche. Il Calco non risulta né invasivo né doloroso. È possibile apprezzarne i risultati antinfiammatori già dalla prima seduta.

Trattamenti con il Calco Verde
Alternando fasi di caldo e freddo nella zona di applicazione, amplifica la ginnastica vascolare. Così facendo, provoca un deciso aumento del metabolismo intracellulare con conseguente miglioramento dell’ossigenazione e del drenaggio di liquidi e tossine. Allo stesso tempo agisce a livello cellulare ristabilendo o ripristinando il normale equilibrio con risultati importanti sugli stati infiammatori.

 

Per saperne di più digita nel link: https://www.calcoverde.it/